Freedhome®, il total living “made in Caccaro”, è un sistema di moduli per il grande contenimento, che veste la casa come un abito sartoriale e rivoluziona il tradizionale concetto di parete. Non più un semplice elemento strutturale, ma un superficie da personalizzare, sfruttando il suo inespresso potenziale contenitivo. Il nuovo Sistema stravolge completamente i tradizionali schemi dell’arredare, fondati sul concetto di ambienti separati e distinti. I suoi moduli, grazie a innovativi elementi funzionali e grazie alla completa adattabilità dimensionale, rendono il “su misura” di serie e alla portata di tutti. Freedhome® è in grado di arredare ogni ambiente della casa: dalla cucina alla camera da letto, dalla zona living al bagno, fino agli ambienti di servizio. La libertà compositiva diventa totale, anche nella scelta delle finiture rigorosamente all’acqua.

Wallover® è il nuovo sistema di leggeri contenitori verticali e orizzontali che si compongono liberamente nello spazio, con ritmo e proporzioni tali da dare un “taglio architetturale” agli spazi della casa, dal living fino alla zona notte. Le configurazioni a cui possono dar vita gli elementi del sistema sono infinite: da pilastri bifacciali a tutt’altezza collocati anche in centro stanza a pareti attrezzate con TV per il living, da soluzioni che reinterpretano il concetto di madia tradizionale a librerie, da contenitori per la zona notte a funzionali composizioni per l’ingresso. La vasta gamma di attrezzature interne di Wallover® trasformano ogni singola composizione sulla base delle funzioni che deve svolgere e degli ambienti che deve arredare. L’attenzione all’illuminazione all’interno dei moduli e sulle schiene riprende ed evolve quanto sviluppato per Freedhome® dando vita a soluzioni in grado di animare, in modo discreto ed elegante, la parete che ospita la composizione.

La costante ricerca di Caccaro nel creare spazi abitativi unici ha portato a reinterpretare la zona notte con un’innovativa collezione di letti che nasce da una semplice intuizione: separare la testiera dal giroletto per poi abbinarli liberamente in molteplici soluzioni. Le numerose combinazioni possibili di tessuti, dimensioni, elementi e accessori, creano proposte dalla forte identità e capaci di rispondere ad un’ampia gamma di esigenze estetiche e funzionali, che si integrano alla perfezione con tutti gli elementi d’arredo del nuovo sistema Wallover® e dell’iconico Sistema Freedhome®. La zona notte diventa un ambiente ricco di nuove suggestioni di design “on demand”, nel quale anche l’illuminazione è protagonista, in un gioco di elementi pieni-vuoti, morbidi-rigidi, contenitivi e non, per dare spazio alle idee, alla fantasia e alla libertà progettuale.

Il total living “made in Caccaro” si aggiorna anche con nuovi complementi dallo spirito moderno e razionale, protagonisti in ogni zona della casa.

Restiamo in contatto!

Compila il form per richiedere maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti. Ti risponderemo il prima possibile. Grazie.

I campi contrassegnati da un asterisco * sono a compilazione obbligatoria.