Moduli.
È il grande contenimento raccolto in profondità. Lì dentro, tutto è a portata di mano. Tutto è organizzato per farsi trovare. Ci entrerai e troverai spazio per mettere in ordine il tuo guardaroba, per sistemare le stoviglie, archiviare i tuoi lavori. È la trasversalità del modulo Camerino. Sei libero di collocarlo in più spazi della casa: la zona notte, la zona giorno, la zona studio.
Composizioni.
In ogni composizione i moduli Camerino portano la loro grande capacità di contenere. Potrai abbinarli con le funzionalità dei moduli della famiglia Core e delle altre famiglie del Sistema Freedhome. Così, puoi scegliere di inserire il modulo Camerino nella tua composizione. E aggiungere più spazio al grande spazio.
Anta vetro.
Ecco il modulo Camerino in versione scenografica che esprime lo stile Caccaro. Le finiture lo rivestono con un abito elegante. La trasparenza del vetro Fumé delle ante si abbina al laccato lucido nero stout delle pareti esterne, e al legno noce delle schiene all’interno.
Camerino autoportante.
Due Camerini al centro di una stanza. È la trasversalità di Camerino. Attrezzato per la zona giorno con ripiani e divisori che organizzano lo spazio all’interno. O per la zona notte con ripiani, cassettiera e asta appendiabito per mettere ordine al tuo guardaroba.
Abbinamenti.
Ecco Camerino inserito nella composizione di due pareti della casa. Ecco Camerino abbinato ai moduli di altre famiglie del Sistema Freedhome. È il grande contenimento che si estende nella composizione della parete per offrirti spazi di contenimento ancora più grandi.
Il tuo spazio per parlare con noi.
Risponderemo alle tue richieste di informazioni.