L’iter per l’assistenza post vendita passa attraverso il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto. Rivolgiti direttamente al negozio: se ciò non dovesse bastare, o se il punto vendita non fosse più attivo, contattaci attraverso l’apposito form.

Dal 2018 i nostri prodotti hanno subito una profonda evoluzione a livello di dimensioni e finiture. Per verificare la compatibilità tra i prodotti precedenti e successivi al 2018 rivolgiti al punto vendita con (se possibile) le seguenti informazioni:

  • conferma d’acquisto, oppure
  • anno, punto vendita e nome e cognome della persona da cui è stato effettuato l’acquisto.

Se ciò non dovesse bastare, o se il punto vendita non fosse più attivo, contattaci attraverso l’apposito form: saremo felici di aiutarti!

Non effettuiamo vendita diretta: se vuoi maggiori informazioni sui prezzi dei nostri prodotti, ti consigliamo di recarti presso uno dei nostri punti vendita della tua zona.

Se non sai dove trovare un rivenditore, scrivici e ti segnaleremo quello più vicino a te!

Per avere maggiori informazioni sulla modularità e flessibilità dimensionale dei nostri prodotti, scarica i nostri cataloghi o contattaci!

PANNELLI IMPIALLACCIATI/LACCATO OPACO E LUCIDO/OXID

Si consiglia: panno inumidito con acqua eventualmente diluita con poco alcool (20% alcool + 80% acqua) e asciugare subito con panno morbido.
Da evitare: prodotti contenenti acetone, diluenti, ammoniaca, detersivi abrasivi o cere per mobili. Le parti in legno vengono trattate con vernici idrorepellenti e antiallergiche che respingono sporco e unto. Evitare le alte temperature e la luce diretta del sole che può alterare il colore del legno. La superficie laccata all’inizio potrebbe rilasciare del colore sul panno, dovuto a residui di verniciatura, che scompaiono alle successive pulizie.

PANNELLO LAME/EASY NOCE, ROVERE, EUCALIPTO/EASY KERA
Si consiglia: panno inumidito con acqua eventualmente diluita con poco alcool (20% alcool + 80% acqua) e asciugare subito con panno morbido.
Da evitare: prodotti contenenti acetone, diluenti, ammoniaca, detersivi abrasivi o cere per mobili.

KERA/VETRI/SPECCHI
Si consiglia: panno o spugna morbida inumidita con acqua calda ed eventualmente con detergenti neutri. Successivamente risciacquare con abbondante acqua e asciugare le superfici con panni morbidi o carta assorbente.
Da evitare: non utilizzare prodotti contenenti cere. Non utilizzare detergenti o spugne abrasive.

GUIDE CASSETTI
Si consiglia: Pulire con panno morbido la polvere depositata sulle guide.
Da evitare: Non lubrificare i punti di scorrimento. Non salire sui cassetti.

COMPONENTI METALLICI VERNICIATI
Si consiglia: panno inumidito con acqua eventualmente diluita con poco alcool (20% alcool + 80% acqua) e asciugare subito con panno morbido.
Da evitare: prodotti contenenti acetone, diluenti, ammoniaca, detersivi abrasivi.

I prodotti Caccaro sono soggetti a garanzia di 2 anni, secondo la  “Garanzia legale di conformità per le merci” del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (consultabile qui). Caccaro è una realtà produttiva, e non effettua vendita diretta: il contratto di vendita è infatti stipulato tra il privato e il rivenditore presso cui è effettuato l’acquisto.

Il testo prevede quanto segue: “Il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, pertanto, il consumatore deve sempre e comunque rivolgersi al venditore, che è l’unico soggetto con il quale ha realizzato un rapporto contrattuale“.