Armadio a ponte

Il contenimento che incornicia una funzione. Il modulo ponte crea uno spazio vuoto per accogliere altri arredi, anche di grandi dimensioni, e li circonda con prezioso e capiente spazio di contenimento. Le finiture della schiena e delle ante frontali possono essere differenti o uguali, per creare un movimentato gioco di contrasti o uniformità estetica. Le diverse profondità della nicchia possono accogliere un letto, un tavolo, un divano o addirittura un pianoforte.
Sistema: Freedhome
Designer: R&D Caccaro
In foto: L 452,5 cm - P 42,7 cm - H 263,6 cm

Ante, ribalte e piccole nicchie

La parte superiore del ponte è attrezzata con ampi vani chiusi da ribalte.

Per permetterti di raggiungere i tuoi oggetti con comodità, è possibile dotare queste ante di un meccanismo elettrico di apertura chiamato servo drive: con la semplice pressione di un dito l’anta si apre con un movimento dolce e fluido.

Ai fianchi della nicchia centrale due piccole ante nascondono pratici ripiani per riporre con discrezione i tuoi oggetti più piccoli.

Come tutti i membri della famiglia Freedhome, il modulo ponte può essere combinato agli altri elementi del Sistema, dando vita ad una parete attiva praticamente infinita. Contenere, esporre, organizzare: l’armadio a ponte si arricchisce di funzioni e si trasforma sulla base delle tue esigenze.

Luce che avvolge

Dietro le piccole ante che si aprono ai lati, nel fianco in cui si agganciano le cerniere, sono inserite due barre led.

La posizione è stata attentamente studiata per non disturbare la vista all’apertura e garantire il massimo effetto scenografico. Accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità della luce sono gestiti tramite un telecomando.

La morbida illuminazione avvolge il vero protagonista della stanza: lo spazio.

Finiture

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni su questo prodotto è necessario compilare questo modulo.

I campi contrassegnati da un asterisco * sono a compilazione obbligatoria.