Simmetrie orizzontali, funzionalità aperte allo sguardo.

Grid scopre la funzionalità che caratterizza i suoi moduli. Te la offre in modo diretto, in uno spazio aperto.

Moduli.

L’anta dei moduli della famiglia Grid è simmetrica in larghezza. La sua apertura è solo battente. Sei libero di personalizzare i moduli con cassettiere a vista, cassetti e ribalte, vani a giorno a diverse altezze, pannelli porta Tv apribili e sempre a vista.

Composizioni.

Ogni modulo della famiglia Grid è studiato per comporre la parete con i moduli della famiglia Core e delle altre famiglie del Sistema Freedhome. Così, potrai arricchire la tua composizione con altre funzionalità e soluzioni estetiche diverse.

Sartorialità.

Sei libero di scegliere il tuo modulo tra le misure previste in altezza, larghezza e profondità dalla famiglia Grid. O di avere una soluzione personalizzata con dimensioni che corrispondono agli spazi della tua casa.

Aperture.

Battente, a cassetto e a ribalta. Sono i 3 tipi di apertura delle ante nei moduli della famiglia Grid. I cassetti sono a vista: li puoi aprire senza dovere aprire l’anta. Così, l’accesso agli spazi di contenimento dei moduli è più diretto e immediato.

Freedhome | Composizioni Grid + Core Freedhome | Composizioni Grid + Core

Modulo vano a giorno.

Il Modulo vano giorno può avere due larghezze. Con l’anta singola è più stretto e offre il suo spazio come svuotatasche. Con l’anta doppia è più largo e ospita libri od oggetti. Così, sei libero di scegliere la misura in larghezza e in altezza più corretta per la zona giorno o la zona notte.

Freedhome | Composizione Grid + Core Freedhome | Composizione Grid + Core

Modulo porta Tv apribile.

Il Modulo porta Tv è a vista. Sei libero di aprire il pannello porta Tv e utilizzare lo spazio nel retro. Il vano Tv del modulo si combina con l’estetica dell’intera composizione che realizzerai.

Freedhome | Composizione Grid + Core Freedhome | Composizione Grid + Core

Organizzazione interna.

La famiglia Grid ti offre un’ampia scelta di soluzioni per organizzare gli interni dei moduli. Singola o doppia è il formato dell’anta che puoi scegliere insieme alla ribalta e a più cassetti uno sopra l’altro. Dietro le ante il contenimento è organizzato con l’appenderia e i ripiani. Il vano a giorno è fonte di illuminazione.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.