Composizione living con ante in vetro

Quando l’ambiente è ampio e multifunzionale, il bisogno di contenimento raddoppia: è qui che Freedhome esprime al meglio il suo potenziale. In un’unica soluzione trovano posto il televisore, fissato ad un pannello apribile, e ampi vani contenitivi che accolgono gli oggetti che popolano il living. Il risultato è una composizione mobile TV perfetta per un ambiente moderno e minimale, a cui si affianca un armadio con anta in vetro ad Apertura totale.
Sistema: Freedhome
Designer: R&D Caccaro
In foto: L 427,5 cm - P 62,7 cm - H 263,6 cm

Porta TV... e non solo!

Il modulo porta TV apribile è progettato per televisori da 40 o 50 pollici e ruota di 60 gradi, svelando un vano organizzato in comodi ripiani. In questo modo anche lo spazio sul retro diventa un valido alleato per tenere in ordine il tuo living.

La massima rotazione del pannello porta TV facilita l’accesso al vano nascosto, il posto perfetto per riporre i telecomandi quando non li usi.

Sotto il pannello porta TV apribile può trovare posto il vano multimedia. Uno spazio dedicato a soundbar, decoder o console.

Il frontale è realizzato con una retina metallica, laccata in colore uniforme ai frontali, che consente il passaggio dei segnali radio. L’interno è rivestito in tessuto acustico per un’esperienza sonora di alto livello. I cavi corrono invisibili sulla schiena del modulo per lasciare in vista solo lo schermo.

Disponibile anche senza vano multimedia.

Progetta la tua parete

Il modulo porta TV apribile si integra con tutti gli altri moduli del Sistema Freedhome, come nella composizione proposta con l’elegante vetrina.

Puoi decidere anche di impreziosire il fondo del modulo con una finitura a contrasto per aumentarne il valore estetico e mettere in risalto il suo contenuto.

Come in tutti i moduli Freedhome, puoi giocare con l’illuminazione integrata trasformando la vetrina in una fonte di luce per cambiare l’atmosfera della stanza.

Finiture

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni su questo prodotto è necessario compilare questo modulo.

I campi contrassegnati da un asterisco * sono a compilazione obbligatoria.