Due soluzioni in una collezione.

Puoi combinarle per contenere e suddividere. O puoi scegliere l’una senza l’altra. Per contenere. O per suddividere.

La libertà di scegliere è tutta tua. Con proposte trasversali per più zone della casa o con proposte più tradizionali per la zona notte. Così, Side può svolgere la sua parte e stare a fianco di un letto nella sua versione comò o comodino. E View può dividere senza interrompere la continuità di una stanza. E lasciare intravedere senza nascondere del tutto la visione di ciò che c’è al di là di uno spazio. Sono i due lati di una stessa collezione. Che potrai combinare insieme. O scegliere, ora l’uno ora l’altro, per parlare di te negli spazi della tua casa.

Sideview | L 170 H 203 P 54 Sideview | L 170 H 203 P 54

Ecco l’espressione più completa della collezione. La combinazione dell’elemento Side con l’elemento View. La funzionalità del contenere unita alla funzionalità del dividere. La suddivisione mantiene comunque una continuità tra gli spazi della stanza. Il materiale dello schermo View non oscura, ma lascia intravedere al di là della sua superficie. La madia Side, oltre allo spazio di contenimento, offre un piano per l’appoggio di oggetti.

La funzionalità della combinazione di SideView è bifacciale. Ecco il lato del View: puoi appendere i tuoi abiti. Così, sei libero di collocare la combinazione SideView al centro dello spazio di ingresso. E disporre il lato View di fronte alla porta, e rivolgere il lato Side allo spazio soggiorno. Ma la libertà della collezione va oltre l’area di entrata della tua casa. E potrai collocare la combinazione là dove ti è più utile in base alle misure e al tuo gusto estetico.

All’esterno la cura dei dettagli di Side. La sua leggera e morbida curvatura. La pulizia estetica e lo spessore fine del piano di appoggio. La finitura in noce canaletto naturale che esprime la sapienza della lavorazione. All’interno il medio contenimento di Side ti offre gli spazi che cerchi per ogni tipo di oggetto.

Side Piedistallo 22,5 | L. 220 H 72 P 48 Side Piedistallo 22,5 | L. 220 H 72 P 48

Ecco la madia Side appoggiata alla parete. È sostenuta da un piedistallo che garantisce una pulizia estetica e una linearità orizzontale. Infatti, gli spessori in metallo sono molto fini: la figura del piedistallo non si vede, ma si percepisce appena alla vista. Eppure, la sua costruzione tecnica combina il minimalismo della struttura con la capacità di sostenere pesi anche notevoli.

Side Base 4,5 | L 120 H 120 P 48 - L 54 H 54 P 42 Side Base 4,5 | L 120 H 120 P 48 - L 54 H 54 P 42

Anche Side è trasversale. Anche Side si esprime nella zona notte. Qui, il suo ruolo è di comodino e di comò. Ma con dimensioni e misure meno tradizionali. Side comodino è più quadrato. Side comò è più alto. È così che Side si adatta alle dimensioni ridotte delle camere di oggi.

View | L 100 P 25 View | L 100 P 25

Ecco View che svolge la sua funzione nello spazio della casa. Divide, ma non interrompe: mantiene una certa continuità visiva nella zona dove sceglierai di collocarlo. Crea delle quinte in uno spazio che continua a essere comunicante con lo spazio adiacente. Così, potrai intravedere che cosa c’è dietro allo schermo di View. Nel disegno, View è posizionato in una zona notte con ripiani di appoggio per libri e altri oggetti.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.