Gli spazi per la zona notte, quando non dormi.

Li riempirai ogni volta che ne hai bisogno. Li userai per fare le cose durante il giorno.

Dormi, ma non solo. In camera ti vesti e ti guardi prima di uscire. Lavori o studi. Leggi un libro prima di addormentarti. Così, sono molti di più gli spazi che ti servono nella zona notte. E la collezione Filnox te li offre tutti. A cominciare dalle cassettiere Fill in versione comò e comodino che puoi collocare vicino o a fianco del letto. La loro comodità d’uso si estende ad altre funzionalità. E allora sarai libero di scegliere una libreria, uno specchio girevole, una scrivania da combinare con la cassettiera. E così, la collezione Filnox diventa Filbook, Fildress, Fildesk.

Fill Piede 20 | L 123 H 92 P 51 Fill Piede 20 | L 123 H 92 P 51

Che cosa può contenere un comò per la tua camera? La risposta te la dà Fill. Una cassettiera con la ripartizione dello spazio in 3 cassetti con 3 diverse altezze. Ogni altezza è stata studiata per accogliere cose diverse. Il cassetto inferiore per ospitare gli oggetti più pesanti, quello centrale per le cose più frivole e lo svuotatasche nel cassetto superiore. Il cassetto con altezza più bassa può diventare un segno distintivo della cassettiera. È una tua libertà. Dare a Fill una sottolineatura estetica: il cassetto fatto con un materiale diverso dagli altri. Oppure puoi scegliere di mantenere la cassettiera omogenea per colore e tipo materiali.

Ecco perché aprire un cassetto di Filnox è facile. C’è un profilo metallico che separa il frontale del cassetto dalla struttura della cassettiera. Così, crea lo spazio per le tue dita: entrano nella fessura e aprono il cassetto. Il profilo metallico si estende su tutto il perimetro della cassettiera. Il cassetto posizionato in alto lo aprirai con l’inserimento delle dita sulla parte superiore. E inserirai le dita ai lati della cassettiera per aprire gli altri due cassetti. La comodità è nel dettaglio, la funzionalità in tutte le cassettiere Filnox.

Filnox | L 48 H 49,5 P 51 Filnox | L 48 H 49,5 P 51

Filnox per la zona notte prende le forme di un comodino. Diventa comodino. Un comodino comodo. Comodo nell’apertura dei cassetti. Comodo come superficie per appoggiare il telefono, gli occhiali, i libri prima di addormentarti. Comodo perché pulito nell’estetica ed essenziale nella funzionalità: c’è quando ti serve.

Fildress | L 158 H 185 P 51-85 Fildress | L 158 H 185 P 51-85

Potrai appendere. Potrai specchiarti. Potrai fare ciò che sei abituato a fare prima di uscire. Quando Filnox diventa Fildress le sue funzionalità aumentano, le comodità per te si estendono. Hai lo spazio di contenimento dei cassetti, gli appendini per gli abiti, lo specchio per guardarti.

Fildesk girevole pensile | L 148 H 76 P 53 - Fildesk Piede 20 | L. 153 H 73 P 51 Fildesk girevole pensile | L 148 H 76 P 53 - Fildesk Piede 20 | L. 153 H 73 P 51

Scrivere, studiare, lavorare. Contenere. Quante cose puoi fare quando alla cassettiera è ancorata una scrivania girevole. Quando le funzionalità dello spazio di contenimento si completano con le attività che riempiono la tua giornata. Quando Filnox diventa Fildesk. È bifacciale. Si muove attorno a un perno in entrambe le direzioni. Quando è chiuso si raccoglie in poco spazio. Quando è aperto si estende nel tuo spazio. In mezzo alla stanza con la cassettiera sollevata dai piedini. O appoggiato a un lato della stanza con la cassettiera sospesa perché fissata alla parete.

Filbook | L. 128 H 102,5 P 51 Filbook | L. 128 H 102,5 P 51

Ti piace leggere a letto? Beh, allora Filnox diventa per te Filbook. Così, la cassettiera avrà una nuova compagna di contenimento al suo fianco: la libreria. Ripartita con più mensole in altezza. E con larghezze adatte agli spazi delle camere di oggi. Ma con la capacità di accogliere i gialli, i saggi, i romanzi, i racconti, le poesie. I tuoi libri.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.