Il medio contenimento tutto da comporre.

Mattone su mattone, contenitore dopo contenitore sarai libero di comporre lo spazio che ti serve.

Li puoi sovrapporre. Li puoi affiancare. Li puoi girare. Li puoi scegliere dalla collezione Brick per dare vita alla tua composizione. Sono piccoli contenitori che puoi combinare insieme per creare il tuo spazio di contenimento in ogni zona della casa. Cassetti, vani a giorno e ribalte compongono madie per la cucina, il soggiorno, il corridoio, la camera. Essenziali nella loro estetica, rinforzate nei loro dettagli, funzionali nell’organizzazione degli spazi.

Piedistallo 31,5 | L 90 H 151,5 P 49,3 Piedistallo 31,5 | L 90 H 151,5 P 49,3

Le composizioni nella foto sono delle nostre proposte. Ma nella collezione Brick sei libero di scegliere i contenitori per creare la tua composizione. Con spazi di contenimento chiusi o aperti. Puoi scegliere di sovrapporre o di affiancare il cassetto, il vano a giorno e il contenitore a ribalta. O puoi ripetere la sovrapposizione dello stesso tipo di contenitore.

Il vano a giorno di Brick è predisposto per il passaggio dei cavi elettrici. Così, puoi scegliere di usarlo come spazio dove collocare dispositivi elettronici per la diffusione della musica. Troverai lo spazio per fare passare i fili e collegare l’apparecchio aIla presa elettrica. Troveranno il loro spazio anche i CD musicali che vorrai ascoltare.

Piedistallo 31,5 | L 90 H 127,5 P 49,3 Piedistallo 31,5 | L 90 H 127,5 P 49,3

Nella collezione Brick puoi creare una madia verticale. Un piedistallo e due contenitori sovrapposti che possono avere colori diversi. Sei libero di comporre due madie in modo diverso: il cassetto, la ribalta e il vano a giorno. E puoi affiancarle l’una all’altra nello spazio della casa. Puoi scegliere di posizionarle ovunque: nella zona giorno, nella zona notte o nel corridoio.

Qui la parte superiore della madia ha un’apertura a ribalta. Quando è chiusa la collezione Brick trasmette la sua essenzialità estetica e la pulizia delle sue forme. Quando è aperta rivela i particolari tecnici della sua costruzione. Lo scalino che cambia e rinforza lo spessore della parte interna del frontale. Così, la parte più sottile è rifilata per combaciare con la struttura durante la chiusura. La parte più spessa è rinforzata per dare robustezza e consistenza al frontale.

Il cassetto che contiene il cassetto. Un’altra possibilità di scelta tra i contenitori della collezione Brick. Un’altra soluzione di estetica pulita perché non mostra all’esterno l’effetto cassettiera. Il cassetto più piccolo è dentro il cassetto più grande. Così, potrai ripartire la collocazione degli oggetti: quelli più piccoli nel cassetto piccolo, quelli più grandi nel cassetto grande.

Base 3 | L 180 H 99 P 49,3 Base 3 | L 180 H 99 P 49,3

Sei libero di sovrapporre, sei libero di affiancare. Sei libero di girare. Nella collezione Brick puoi sviluppare lo spazio di contenimento in altezza e in larghezza. Così, la composizione finale dei contenitori ti offre più volume. In questo caso non è tenuta sospesa, ma si appoggia al pavimento perché è maggiore il peso che contiene. I contenitori Brick possono essere anche bifacciali: sono rifiniti anche sul retro. Così, puoi scegliere di appoggiare la composizione alla parete oppure di collocarla in mezzo a una stanza. E sei libero di girare alcuni contenitori nel verso opposto al resto della composizione.

Sei libero di aprire Brick come vuoi. I contenitori della collezione possono essere prodotti con tre tipi di aperture: ante con apertura battente, ante con apertura a ribalta e i cassetti. Così, potrai scegliere di comporre la tua madia con più tipi di aperture. E disporle nei due lati se deciderai di collocarla in mezzo alla stanza. È la funzionalità della collezione Brick che arricchisce l’estetica della composizione finale.

Base 3 | L 45 H 51 P 49,3 Base 3 | L 45 H 51 P 49,3

Ecco la trasversalità della collezione Brick. Puoi scegliere di collocare i contenitori di piccole dimensioni nella tua zona notte. Così, diventano dei comodini da posizionare vicino al letto. Al loro interno troverai il doppio cassetto. Puoi scegliere di posizionare una o due madie come in questa foto per avere più spazio di contenimento. E più equilibrio estetico.

Panca | L 240 H 47-59 P 48 Panca | L 240 H 47-59 P 48

La trasversalità della collezione Brick può arrivare fino all’ingresso della tua casa. Ci arriva con queste panche: semplici nella loro forma con il piedistallo in metallo. E funzionali nella loro identità. Offrono la possibilità di sedersi su comode sedute di morbidi cuscini. Offrono la possibilità di posizionare giornali od oggetti nel vano a fianco.

Pensile | L 300 H 36 P 49,3 Pensile | L 300 H 36 P 49,3

In questa immagine la composizione della collezione Brick è fissata alla parete, sospesa sopra il pavimento senza piedistallo. È la soluzione di ancoraggio più corretta quando sono pochi i contenitori che la costituiscono. Quando invece il numero dei contenitori è più alto allora è più corretto appoggiare la composizione al pavimento con il piedistallo. Perché aumenta il peso del contenuto che accolgono negli spazi interni o sopra le superfici.

La collezione Brick è anche multimediale. Potrai scegliere di arricchire la tua composizione con un impianto audio di ultima generazione da collegare al tuo televisore. L’impianto installato nel contenitore Brick ha 4 casse acustiche con 150 watt di potenza, woofer integrato e connessione Bluetooth 3.0. Per ascoltare l’audio del televisore in casa come se fossi al cinema.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.