Parentesi

L'ospitalità di una parentesi.

Nella testiera ti accoglie con un abbraccio. Sulla base del letto ti sostiene per il tuo benessere.

Che cosa c’è di più ospitale di un abbraccio? Morbido, ergonomico, caloroso. Sono le sensazioni che potrai vivere se ti immergi nelle proposte della collezione Parentesi. La curva della sua testiera in tessuto imbottito che ti avvolge quando ti appoggi. La base Talamo che si adatta al peso e alla forma del tuo corpo quando ti distendi sul letto. È un’esclusiva Caccaro.

La testiera della collezione Parentesi è ancorata alla base del letto. La sua curvatura ti accoglie a occhi chiusi e a braccia aperte. Nell’abbraccio morbido del suo tessuto imbottito.

Talamo è la base del letto per la collezione Parentesi. È ideata, progettata e prodotta da Caccaro: l’alternativa alla tradizionale rete a doghe. La sua struttura ha uno spessore minimo: è quasi invisibile e del tutto ergonomica. La combinazione di spinte e controspinte degli inserti che la compongono adattano la struttura della base al peso del corpo che deve sostenere.

È un comodino a forma di anello. I due cassetti ruotano attorno a un perno: li muovi in orizzontale e si aprono per offrirti il loro spazio di contenimento. Puoi scegliere di posizionarlo a fianco del letto. Ma è anche trasversale: sei libero di affiancarlo a un divano e usarlo come svuotatasche.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.