Let'space

La testiera che fa spazio

Al centro della parete, da angolo ad angolo o appogiata ad uno di essi. La testiera si allunga, può essere progettata al millimetro e nasconde un vano portaoggetti che si estende per tutta la sua lunghezza. In lamé o laccato opaco offre un vastissimo range di finiture. Let'space fa spazio alle tue dimensioni e si adatta al tuo ambiente. Può accogliere anche la luce, che viene accesa, spenta e regolata nella sua intensità da un comodo telecomando. Morbida e diffusa abbraccia gli spazi che la ospitano.

L'organizzazione industriale in logica 4.0 adatta Let'space ai tuoi spazi.
La testiera può occupare per intero la lunghezza della parete e si incassa tra angolo e angolo.
Il giroletto è svincolato dalla testiera. Ring laccato, Ring rivestito in tessuto, Box o Box contenitore: la scelta è tua.
Nella configurazione in foto Let'space con Box rivestito in tessuto.

La luce è posizionata nello spazio tra il muro e la testiera. Nel caso di Let'space che si estende da angolo ad angolo è posta solo sul lato superiore.

Fotografie, quadri, riviste, libri, schienali tessili: il vano portaoggetti profondo 10cm accoglie ciò che deve essere a portata di mano appena ti svegli o ti addormenti.

Nulla è lasciato al caso. Quando Let'space non è incassato a parete il lato è perfettamente rifinito.
Due pannelli di lunghezza diversa posti l'uno davanti all'altra creano un dinamico gioco di piani sfalsati.
I morbidi schienali possono essere rivesti nei tessuti del nostro campionario o con quelli che sceglierai tu.

Un appoggio in più. Un tavolino rotondo si aggancia alla testiera. Può ruotare intorno ad un perno per essere posizionata dove ti serve.
Una reinterpretazione compatta e orginale del tradizionale comodino.
Testiera, giroletto, tavolino: scegli tu lla finitura laccato opaco di ogni elemento per un libero gioco di abbinamenti.

Let'space può essere combinato con tutti i giroletto della nostra gamma letti, anche in versione mezza piazza.

In questa configurazione Ring singolo laccato si aggancia alla testiera libera da un lato e appoggiata ad un angolo della parete dall'altro.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.