Le forme della tua libertà

Cerchio - cerchio, cerchio - rettangolo, rettangolo - cerchio, rettangolo - rettangolo. Ring, Box, Box contenitore. La testiera si svincola dal giroletto e si apre un nuovo mondo di possibilità. Con luci o senza luci. Tessuti e colori. Infinite combinazioni. Scopri quante forme può assumere la libertà e progetta il Bishape che più ti rappresenta.

Cerchio e linea. Forme semplici per l'originale supporto luce che può essere applicato alla testiera di Bishape.
Il meccanismo di pesi e contrappesi ideato dal nostro ufficio ricerca e sviluppo è nascosto in una piastra dietro ai cuscini e consente una rotazione di 90°.
Per spostare il supporto basta la spinta di un dito. Una volta individuata la posizione giusta per te, lascialo e si fermerà.
Il supporto può essere laccato in tutti i colori della nostra palette per un gioco di abbinamenti sempre nuovo.

Il piattino in metallo del supporto si alza e si abbassa. La luce rimbalza e si diffonde delicatamente verso il basso. Una luce morbida e ben orientata per una visione confortevole anche in un ambiente in penombra.

Per accendere la luce basta un click. Una leggera pressione del dito sul supporto in metallo e il gioco è fatto. La luce led a 3000k si attiverà e la parete prenderà vita.

Una luce discreta per illuminare le pagine del libro o lo schermo del tuo device mentre ti appoggi alla testiera.

Bishape è progettato anche in versione singola. La testiera prevede solo un cuscino, cerchio o rettangolo, leggermente rivisto nelle sue proporzioni. Una configurazione originale a cui il supporto luce dona una controllata asimmettria.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.