La zona notte tutta da vivere.

Non solo dormire. Ma anche contenere, appoggiare, leggere, ascoltare. Per un letto con meno vincoli e più identità.

Abbiamo svincolato il letto dal suo essere solo letto. Lo abbiamo liberato dal vincolo che lega le sue componenti: la base e la testiera. Per darti più scelte di utilizzo e più libertà di espressione. Con più soluzioni estetiche: le geometrie delle forme, i colori e i design dei tessuti imbottiti. Con più funzionalità tecnologiche: la connessione multimediale per la musica e la luce regolabile per l’ambiente. E con una particolare attenzione al tuo sonno: le strutture ergonomiche e la selezione dei materiali rivolti alla salute del tuo corpo.

Groove

È una barra agganciata alla parete dietro il letto. Ospita libri, giornali, fotografie. Diffonde la musica del tuo smartphone. È separata dal letto, ma dialoga con lui. Sei libero di collocarla sulla parete vicino al letto o in altre zone della casa. È così che la Collezione Groove dà spazio alla tua voglia di esprimerti.

Bag-Tune

Una collezione per la tua libertà di scegliere lo spazio dove dormire. E lo spazio per contenere. Apri la cerniera della morbida testiera Bag e trovi la capienza per libri, giornali e telefono. Sotto la base del letto trovi il contenimento del cassettone della collezione Tune per il tuo guardaroba.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.