Parola ai nostri spazi. Per te.

Spazi che parlano di te.

Provengono da un’unica origine. Offrono ospitalità a più momenti di vita. Li contengono in ogni misura e dimensione.

Non sono spazi singoli. Sono spazi pensati per creare una famiglia. Così, uno spazio si aggiunge a un altro spazio, e poi a un altro e a un altro ancora. Alla fine, una pluralità di spazi contiene la tua vita. Per questo parlano di te: perché ti raccontano in ogni ambiente della casa. In quegli spazi ti svegli e ti vesti. In quegli spazi cuoci e mangi. In quegli spazi lavori e ti riposi. Ma soprattutto parlano di te perché sono spazi che ti capiscono. Ti fanno trovare le funzionalità che cerchi. Ti fanno vivere tra le misure che desideri. Ti fanno vedere il design che ti esprime.

Dualhome.

Il mondo avrebbe continuato a tenerli lontani. Poi, un giorno l’Italia ha accorciato la distanza. Si sono conosciuti a Milano. E qui, Erika e Lars, hanno scelto di vivere insieme. E allora guarda un piccolo spazio della loro storia, nel grande spazio della loro casa.

Smarthome.

Aprire la porta di una casa è come entrare tra le pagine di una storia. Una scena si apre ai tuoi occhi, una famiglia si racconta tra i suoi spazi. Così, il tuo sguardo incontra gli sguardi di Meryl, Andrea e Ann che ti portano tra i piccoli e grandi momenti della loro vita.