Progettare la parete

Le libertà del Sistema Freedhome

L'estrema flessibilità del Sistema Freedhome nasce dall'integrazione tra diversi elementi di base: i moduli.

Qual è il segreto del Sistema Freedhome? La piattaforma dei tanti moduli già configurati e pronti per essere scelti. I moduli sono la cellula base del sistema e il punto di partenza per la tua progettazione. Dall’unione di più moduli nasce la composizione.

I moduli sono diversi per estetica e funzionalità ma possono combinarsi tra loro per creare la composizione che ti serve e ti piace. Le possibilità di combinazione sono infinite quindi ogni composizione è diversa dall’altra perché risponde a ciò che solo tu vuoi.

Una volta costruita la composizione puoi vestire qualsiasi parete della tua casa con l’abito su misura che hai pensato per lei.

Ogni modulo ha delle potenzialità nascoste perché è un elemento vivo in attesa di essere riconfigurato. Puoi aggiungere il cassetto. Togliere la ribalta. Spostare il vano. E molto altro. Nasce, così, qualcosa di totalmente nuovo che prende la forma dei tuoi pensieri.

Per allargare lo spazio delle tue libertà abbiamo cambiato le nostre macchine ma soprattutto il nostro modo di pensare: non produciamo più mobili per arredare le stanze ma moduli per vestire su misura le pareti.


Scopri Freedhome. Scarica i cataloghi.