La testiera che si piega per la tua schiena.

Pliè si ripiega su sé stessa e ti sostiene per la corretta inclinazione della tua postura.

La pieghi su sé stessa per scegliere l’inclinazione che preferisci e assumere la posizione più corretta quando sei disteso a letto prima di dormire. La raccogli su sé stessa nella sua posizione di partenza quando decidi che è arrivata l’ora di dormire. La testiera della collezione Pliè non ha meccanismi di metallo all’interno. Una combinazione di membrane tra le piegature dei pannelli consente il loro movimento. Così, lo schienale rimane rigido e stabile nella sua posizione per sostenerti quando ti appoggi.

La testiera si muove senza meccanismi tecnici. È la piegatura elementare dei due pannelli che permette il loro movimento. Potrai muoverli e inclinarli come preferisci per leggere un libro o un giornale a letto in tutta comodità.

La base del letto è Ring. Sei libero di rivestirla con materiali in tessuto. Il rivestimento sarà fatto solo nel lato inferiore e nei due lati più lunghi della base perché il lato superiore è quello della testiera.

Puoi abbinare il tavolino ai letti di tutte le collezioni Caccaro. Ha due piani di appoggio per gli oggetti che ti servono vicino al letto: un’abat-jour, un libro, il telefono. È trasversale: puoi collocarlo anche in zona giorno.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.