Nel cuore del Sistema Freedhome.

Da ogni suo battito l’impulso per creare la composizione. Da ogni suo modulo il punto di partenza per comporre la parete della tua casa.

Moduli.

Tanti moduli, una caratteristica in comune: l’anta intera. È il tratto distintivo della famiglia di moduli Core. Dentro trova spazio il grande contenimento. Fuori si esprime la massima pulizia estetica.

Composizioni.

Puoi abbinare ogni modulo Core con i moduli delle altre famiglie del Sistema Freedhome. E arricchire così la tua composizione con altre funzionalità e caratteristiche estetiche. Ma sei libero anche di esprimere il tuo gusto nella parete della tua casa con una composizione fatta solo di moduli della famiglia Core.

Sartorialità.

Sei libero di scegliere il tuo modulo tra le misure previste in altezza, larghezza e profondità dalla famiglia Core. O di avere una soluzione personalizzata con dimensioni che corrispondono agli spazi della tua casa.

Aperture.

Battente, totale, scorrevole, complanare. Sono i 4 tipi di apertura dei moduli della famiglia Core. Sei libero di scegliere l’apertura dell’anta che più corrisponde al tuo bisogno di spazio. E che più è compatibile con gli spazi della tua casa.

Freedhome | Composizione Core Freedhome | Composizione Core

Modulo apertura totale.

Non ostacola. Non ingombra. Non occupa spazio. Ma ti dà tutto lo spazio che ti serve. È il risultato di una sottrazione. È un’esclusiva Caccaro.

Freedhome | Composizione Grid + Core Freedhome | Composizione Grid + Core

Modulo angolo.

Ecco il modulo Core con apertura totale. L’angolo così aperto non ti stringe, ma ti avvolge. Si trasforma nel tuo spogliatoio. Dove hai tutto a portata di mano, tra i ripiani e l’appenderia.

Freedhome | Composizione Core Freedhome | Composizione Core

Modulo cambio profondità.

È un modulo tra due moduli. Hanno profondità diverse, ma con la stessa estetica della composizione. Nella sua parte più profonda trovi lo spazio per libri e altri oggetti. Nella sua parte meno profonda l’anta intera, o in telaio
vetro, si apre e scopre il grande contenimento organizzato in ripiani e appenderia.

Freedhome | Composizione Core Freedhome | Composizione Core

Modulo terminale.

Il modulo completa la composizione nella sua parte più estrema. Così, all’estremità della parete sei libero di riporre gli abiti sugli appendini o i libri sui ripiani.

Freedhome | Composizione Core Freedhome | Composizione Core

Modulo Tv.

Aperto ti offre la disponibilità del televisore. Chiuso trasmette la pulizia estetica nella continuità della parete. La maniglia Deep dell’apertura complanare è incassata nell’anta e non sporge.

Freedhome | Composizione Core Freedhome | Composizione Core

Modulo tecnico.

Dove mettere gli elettrodomestici e i prodotti per la pulizia della casa? Te lo dice il Modulo tecnico. Il suo spazio è disegnato per ospitare la lavatrice, l’asciugatrice o per depositare le scope e l’aspirapolvere. Puoi collocarlo in qualsiasi zona della casa perché le ante nascondono ciò che contiene.

Modulo passaggio porta.

Puoi dividere e unire spazi diversi della casa con il Modulo passaggio porta. Aperto lascia intravedere gli spazi della casa. Chiuso li separa. È il risultato della progettazione modulare che interpreta le esigenze di spazio della casa.

Organizzazione interna.

I montanti strutturano gli spazi in modo aperto nei moduli della famiglia Core. Così, l’organizzazione degli interni è senza ostacoli e la suddivisione degli scompartimenti offre al tuo sguardo una visione completa del suo contenuto.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.