Freedhome

La libertà di comporre ha trovato il suo spazio.

Il sistema di moduli del grande contenimento per la composizione della parete in ogni spazio della tua casa.

Moduli.

Freedhome è un sistema di moduli per il grande contenimento. Grande è anche la loro quantità: i moduli sono tanti e progettati per tutte le zone della casa. L’aspetto estetico e la capacità di contenere danno vita al singolo modulo. E moduli con più funzionalità e più misure creano la composizione. Così, in Freedhome non sceglierai mobili per arredare le stanze, ma moduli per comporre le pareti nella tua casa.

Composizioni.

Freedhome è un sistema di moduli per fare un’operazione. Scegliere i moduli tra le 6 famiglie e unirli come un’addizione. Il risultato è una composizione di almeno 2 moduli capace di contenere ogni cosa in ogni zona della casa: la cucina, il soggiorno, la zona notte, la zona studio. Così, potrai esprimerti nella composizione con la scelta di una funzione utile, l’aggiunta di una finitura particolare, la preferenza per un colore che ti piace.

Parete.

Freedhome è un sistema di moduli per progettare un’intera zona della tua casa. Scegli i moduli dalle 6 famiglie e li unisci come un’addizione nel disegno della tua progettazione. Il risultato è una parete di più moduli con le funzionalità corrispondenti alle tue necessità. E le misure corrispondenti alle dimensioni degli spazi della casa: da un estremo all’altro, dal pavimento al soffitto. Perché in ogni parete che progetti con il Sistema Freedhome troverai lo spazio per esprimerti.

Sartorialità.

Piccole, grandi, medie, corte, lunghe, larghe, strette. Le misure dei moduli del Sistema Freedhome sono tante. Per darti la libertà di vivere gli spazi della casa secondo la tua dimensione. E se non trovi la misura che fa per te possiamo rimodellare la misura più vicina alla tua con la progettazione al centimetro. È il taglio della nostra produzione per la taglia della tua abitazione.

Sistema Freedhome.

Freedhome è un sistema composto da 6 famiglie di moduli. Ogni famiglia contiene moduli che hanno caratteristiche in comune: funzionali, estetiche e dimensionali. Così, la scelta dei moduli è più semplice e la progettazione della parete è più libera. Perché i moduli sono trasversali: fanno parte di una famiglia, ma tu sei libero di scegliere e unire moduli che appartengono a famiglie diverse. È la libertà che il Sistema Freedhome ti offre per esprimere fino in fondo il tuo gusto.

Finiture.

Tutte le finiture dei prodotti Caccaro sono all’acqua. I prodotti che sceglierai sono inodori e atossici. Così, possiamo rispettare l’ambiente della natura e quello della tua casa. E proteggere te e le persone che lavorano nella nostra azienda.

Colori
Laccato opaco, laccato lucido spazzolato, vetro laccato, natural wood. Sono i colori che possono assumere le finiture del Sistema Freedhome. Li puoi scegliere tra le nostre proposte di tonalità neutre o di azzurro, di rosso e di giallo. Non esprimono le mode del momento, ma sono colori che durano nel tempo. Sei libero di sceglierne uno o di abbinarne più di uno nella stessa composizione. Oppure puoi proporre il colore con un tuo campione o con la scelta tra i colori Pantone Ral NCS.

Essenze
Puoi sceglierle solo per i moduli ad anta intera della famiglia Core quando progetti la parete della tua casa. Ogni modulo della tua composizione proviene dalla lavorazione di uno stesso albero. Ha l’omogeneità e la naturalezza di una stessa pianta. Perché ogni pianta in natura ha la propria essenza. Sceglierla durante la progettazione come finitura dei tuoi moduli dà alla tua parete l’autenticità che solo la natura è capace di esprimere. È la natura che entra a casa tua in tutta la sua essenza.

Easy, Lamé, Piqué
Sono finiture del Sistema Freedhome per i frontali, la struttura e le attrezzature dei moduli. Easy riproduce le tonalità delle essenze eucalipto, noce e rovere. Lamé riproduce il laccato opaco nei colori bianco neve, rugiada e polvere. Piqué riproduce il tessuto solo per le schiene e gli interni dei cassetti. Così, potrai mantenere l’omogeneità delle finiture tra la parte interna e la parte esterna del modulo. E dare continuità estetica alla composizione della parete.

Vetri, Specchi
Sono finiture che si possono abbinare con tutte le altre finiture del Sistema Freedhome. Sei libero di scegliere il vetro dell’anta con la trasparenza che preferisci: laccato, extrachiaro, fumé, silver stop-sol, grigio stop-sol. Così, ogni anta in vetro lascia intravedere in modo diverso l’interno del modulo. È uno spazio di scelta in più che ti offre il Sistema Freedhome per caratterizzare il modulo con la trasparenza del vetro più adatta alla tua composizione.

Organizzazione interna.

Ripiani, ripiani vassoio, griglie, porta-scarpe, porta-pantaloni, cassettiere, cassetti, appendiabiti. La tua libertà di scelta entra anche dentro l’organizzazione del grande contenimento. Così, sei libero di strutturare e ripartire l’interno di ogni modulo del Sistema Freedhome. Per dare una continuità funzionale ed estetica tra quello che si vede fuori e quello che si vede dentro.

Il tuo spazio per parlare con noi.

Risponderemo alle tue richieste di informazioni.